041/98.63.88

Modena e Casa Museo Pavarotti

Domenica 12 Ottobre 2025

 
 
 

Gita giornaliera con accompagnatore - pranzo incluso
Situata nella campagna modenese, la casa dove visse il Maestro Luciano Pavarotti accoglie oggi i visitatori in un’atmosfera intima e autentica. All’interno è possibile ammirare abiti di scena, fotografie, lettere personali e riconoscimenti internazionali, ma anche esplorare gli spazi quotidiani dove l’artista compose musica, dipinse e ricevette ospiti. Una visita guidata emozionante nella vita privata e artistica di uno dei tenori più amati al mondo.
Al termine ci sposteremo presso una rinomata acetaia per scoprire i segreti della produzione del celebre Aceto Balsamico Tradizionale di Modena. Pranzo tipico modenese in agriturismo.
Nel pomeriggio raggiungeremo la città di Modena. Incontro con la guida locale e visita delle meraviglie del centro storico. Al termine della visita partiremo per il rientro con arrivo a destinazione in serata.

La quota comprende: Pullman, ingresso e guida alla Casa Pavarotti, degustazione di prodotti tipici in acetaia, pranzo tipico modenese, guida per la visita di Modena, accompagnatore.

Quota di partecipazione, a persona: € 110,00

Prenotazioni entro il 20 Settembre 2025

 

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI