041/98.63.88

Tour della Giordania

30 Dicembre 2020 - 5 Gennaio 2021

 
 
 

In Giordania le antiche rovine emergono da una terra di contrasti e di incantevole bellezza. La Valle del Giordano, fertile e sempre mutevole e i solitari canaloni del deserto, immensi e silenziosi e le terme confortevoli del Mar Morto. 
Non da meno sono la rinomata ospitalità della popolazione giordana e monumenti di tutte le epoche dell’umanità, tra i quali domina Petra, la città scavata nella roccia, dichiarata patrimonio mondiale dall’UNESCO.

Volo di linea in classe economica Turkish Airlines Venezia/Istanbul/Amman/Istanbul/Venezia; tasse aeroportuali (soggette a riconferma); assistenza aeroportuale in arrivo ed in partenza in Giordania; sistemazione in hotel di categoria 4* ad Amman e Petra; trattamento in pensione completa dalla colazione del secondo giorno alla cena del penultimo; trasferimenti e trasporto con BUS deluxe; guida parlante Italiano al seguito per tutto il tour; visite ed ingressi come riportate in programma; escursione in Wadi Rum di 2 ore con veicoli 4x4; assicurazione medico/bagaglio Nobis; Visto d’ingresso e tassa di uscita giordana.

Quota di partecipazione: € 1.410,00

 
 
 
 

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI