Due realtà così vicine ma così lontane, un viaggio tra tradizione e modernità, tra passato e futuro. Se vi affascina la modernità sintetica e vi attrae il contrasto tra metropoli futuristiche e paesaggi naturali incontaminati, gli Emirati Arabi Uniti, con Abu Dhabi e Dubai, sono la destinazione che fa al caso vostro.
Il sultanato dell’Oman rappresenta un’interessantissima destinazione agli occhi di coloro che vanno alla ricerca della tradizione tipica dei paesi del Golfo Persico, ma che ambiscono anche a vedere quanto la modernizzazione, fortemente voluta dal Sultano Qabus Bin Said Al Said, che governa il paese dal 1970, stia trasformando questi luoghi. I paesaggi naturali sono estremamente affascinanti e variegati, spaziando da scenari desertici alle baie della penisola, senza dimenticare le montagne verdi di Abal Akhdar, che giungono fino ai 3000 metri di altezza.
La quota comprende: Voli intercontinentali Emirates, tasse incluse, volo interno Oman Air, tasse incluse; trasferimenti in Oman & a Dubai da/per l’aeroporto; sistemazione negli hotel indicati o similari in camera doppia con servizi; escursioni a Dubai in pullman con guida parlante italiano / itinerario e pasti come da programma. Oman: Trattamento di pensione completa come indicato in programma; visita di Muscat il pomeriggio, visita della Moschea ed escursione a Nizwa/Jabreen in pullmino; tour in fuoristrada dal 3° al 5° giorno come da programma; guida parlante italiano per tutto il tour escluso durante la minicrociera; ingressi ove previsti; acqua a bordo durante il tour; pasti in ristorante e una bottiglia da mezzo litro in camera a persona ogni sera in hotel; tasse applicabili e VAT 5%, assicurazione medico-bagaglio e annullamento; accompagnatore dall’Italia con minimo 20 partecipanti.
Quota di partecipazione, a persona: € 3.650,00