041/98.63.88

Madagascar: tour del Sud e mare

31 Maggio - 12 Giugno 2019

 
 
 

Il Madagascar è la quarta isola più grande del mondo, si trova a circa 400 km dalle coste africane, all’altezza del Mozambico. Nella storia del Madagascar si fondono mitologia e realtà, ragion per cui i malgasci dicono di essere i discendenti del popolo Vazimba, che giunsero per primi sull’isola. Questa terra è un insieme di luoghi incantevoli da visitare, piccole isole e arcipelaghi, caratteristici villaggi e suggestivi parchi naturali.

Il Madagascar ha un valore naturalistico ineguagliabile, infatti sono numerosissime le specie animali endemiche, fra cui spiccano un centinaio di specie di lemuri, oltre 260 tipi di rane, camaleonti con muso azzurro, tartarughe, uccelli e farfalle rarissime, un vero paradiso per gli amanti della natura.

I Parchi e le Riserve Naturali sono sicuramente l’attrattiva principale per chi sceglie di intraprendere un viaggio in Madagascar, ma potrete abbinare anche spiagge da sogno e mare cristallino con la sua barriera corallina popolata da una variegata vita marina.

Quota di partecipazione: € 2.700,00 + tasse aeroportuali e visto

 

 
 
 
 

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI