Un Paese che incanta per bellezza e diversità, delizia con i fasti colorati, arricchisce con la cultura, sbalordisce per la modernità, abbraccia con il calore e avvolge con l’ospitalità. L’India è un mondo a sé, diverso e che da solo può offrire tutto: un mondo antico che conserva millenni di storia, di arte e di cultura; un mondo così permeato di religiosità che fa dei suoi Dei e delle cerimonie religiose una presenza costante nella propria vita. Un mondo dove passato e presente convivono: le industrie con i festival, le fiere con i satelliti lanciati nello spazio.
Differenti razze, culture, lingue, ambienti, disegnano in India scenari sempre diversi. Nel deserto del Rajasthan si vedono processioni di cammelli con pesanti carichi; nelle riserve si possono vedere tigri, leopardi, elefanti, uccelli di tutti i colori; lungo le strade si incontrano lente, indolenti vacche sacre.
La quota comprende: volo intecontinentale in classe turistica – tasse aeroportuali incluse; visto indiano (E - VISA); trasferimenti interni indicati, con pullman di 27 posti con aria condizionata e autista; sistemazione negli hotel indicati in camere doppie in pensione completa come da programma: si inizia con la colazione e si finisce con la cena; 2 safari nel parco nazionale con pullmino da 20 posti (canter); passeggiata a dorso di elefante; ingressi ai monumenti base da programma; escursioni e trasferimenti come da programma; guida con accompagnatore indiano parlante Italiano per tutto il viaggio; rikshaw ride nella Vecchia Delhi; acqua minerale in Pullman: tutti giorni 2 Bottiglie 500 ml al giorno; assicurazione medico bagaglio ed annullamento viaggio Nobis.
Quota di partecipazione, a persona:
€ 2.690,00